Caratteristiche

La gestione digitale dell'intervento.

LE NOSTRE FUNZIONALITÀ

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Convocazione

Una strada allagata o una frana? Quando i vigili del fuoco volontari e le organizzazioni umanitarie intervengono, le cose devono accadere rapidamente. Non avete né tempo per lunghe telefonate, né per pochi, troppi o personale di emergenza inadeguato. Con ORCHESTRA potete ridurre i tempi di reazione e allertare le squadre di emergenza in modo rapido e mirato. Perché ogni secondo può decidere delle vite umane.

La comunicazione

Le organizzazioni con una missione di sicurezza hanno l’importante compito di salvare vite umane in situazioni di pericolo. Le soluzioni di comunicazione devono soddisfare criteri specifici per garantire una comunicazione sicura, affidabile e veloce. ORCHESTRA consente di scambiare e coordinare facilmente le informazioni in gruppi o squadre attraverso il suo modulo di comunicazione, anche verso la centrale di controllo. La funzione può essere utilizzata da qualsiasi dispositivo compatibile con Internet, sia via smartphone, web o desktop.

Gestione delle attività

In una speciale vista di tracking dell’ordine, è possibile visualizzare in tempo reale lo stato di tutte le istruzioni impartite dal vostro personale. ORCHESTRA controlla tutti i lavori assegnati e mostra lo stato di avanzamento delle attività non ancora contrassegnate come completate. In questo modo, si è sempre al corrente dello stato attuale e dello stato di avanzamento di tutte le istruzioni.

Mappa

Il modulo mappa mostra gli sviluppi in loco in tempo reale e aiuta a visualizzare la situazione. Oltre all’attuale posizione delle forze di emergenza, dei veicoli o dei materiali, sono disponibili segnali tattici e simboli grafici per la guida della posizione, che possono essere utilizzati per descrivere chiaramente una situazione. In questo modo, è possibile identificare rapidamente come la situazione sta cambiando e quali azioni potrebbero essere necessarie.

Eventi

È possibile utilizzare la funzione Eventi per creare ambienti di lavoro indipendenti e isolati. Tutte le informazioni, i file, i media e le comunicazioni sono memorizzati centralmente e possono essere assegnati con precisione, contrassegnati contestualmente e meglio trovati. In questo modo, i dati provenienti da eventi diversi che si verificano simultaneamente e che vengono mischiati tra loro.

Rapporti

ORCHESTRA fornisce un sistema di gestione dei report completamente integrato, basato su web e cloud. Tutti i processi possono essere facilmente documentati e tutte le informazioni sono memorizzate in modo permanente.

Magazzino

Questa funzione consente di gestire e controllare l’inventario di tutti i dispositivi, sistemi, apparecchiature, aggregati e veicoli in una panoramica centrale. I servizi possono essere pianificati in modo ottimale e facilmente documentabili, il che consente un magazzino orientato alla domanda con i processi di andata e ritorno registrati.

Inseguimento del veicolo

Con ORCHESTRA car tracking, potete controllare in tempo reale dove si trovano i vostri veicoli e dove stanno andando. In questo modo è possibile assegnare operazioni o compiti e ottimizzare i processi. I conducenti possono essere avvisati sul proprio smartphone o tablet e possono così entrare in contatto con la centrale operativa. La funzione integrata di gestione della flotta consente inoltre di controllare i limiti di percorrenza, le revisioni e tutte le date di ispezione.

Scatola nera

ORCHESTRA dispone di una funzione interna “scatola nera” per la registrazione automatica dell’intero funzionamento della stazione di controllo. Con questa funzione, tutti i processi e gli eventi regolari vengono continuamente e automaticamente registrati, consentendo un’analisi dettagliata dell’intera operazione. Tutti i processi interni ed esterni sono registrati e conservati in modo inalterabile.

Smettila di perdere tempo!

Metti la tua squadra a lavorare con Orchestra.